sabato 13 febbraio 2010

L'orologio

Finalmente sono riuscita a finirlo,avevo perso le speranza.Prima c'ho messo tanto tempo per ricamarlo:non sono molto pratica perciò faccio un po' di fatica.Spesso perdo le forbici,a volte mi dimentico gli occhiali e senza comincia a diventare un probleme cogliere nei buchi giusti e moltissime volte il ditale si sfila dal dito e rotola per terra e sempre lontano da dove sono seduta.Insomma sono una frana.Terminato il lavoro è stata un'impresa montarlo correttamente in modo che funzionasse e che l'orologio facesse sul serio il suo lavoro.Ma ce l'abbiamo fatta Sfffffiuuuu!
I gatti mi piacciono particolarmente ed è per questo che li  ho scelti come soggetto per questo lavoro.
E così finalmente sono riuscita ad appenderlo al muro e vederlo lì mi fa veramente soddisfazione!

1 commento:

  1. E' la mia nuova passione, ma in materia di risultati non è appagante come la cucina. Tu continui ancora?

    RispondiElimina