mercoledì 10 marzo 2010

E' ARRIVATO IL REGALO !

Drin,drin,drin passa il postin.......
Recitava così una vecchia canzone che cantava sempre una mia vecchia compagna di lavoro e oggi il mio campanello è suonato e il corriere mi ha portatato un pacchetto.
Cosa sarà?.......

 Sorpresa delle sorprese:è' il regalo che MARA di PAN DI PANNA mi ha spedito per la mia vincita alla sua raccolta MUFFIN MANIA.

Come potete vedere sono degli stampini in silicone per muffin(6 per ogni forma )Sono deliziosi e non vedo l'ora di provarli e poi guardate che arte nella confezione: sono bellissimi ed è stato emozionante scoprirli in mezzo a quell'erbetta e a quelle uova confettate (buonissime io e mio figlio Alessandro le abbiamo già assaggiate,non siamo riusciti a resistere)è stato emozionante ed ha portato in queste giornate così grigie d'inverno una ventata di vera primavera.

Che dire,ringrazio nuovamente Mara ed ora devo mettermi al lavoro nel trovare ricette adatte a valorizzare questi stampini.Presto vi farò vedere.
Posted by Picasa

3 commenti:

  1. ma che belliiiiiiii....... meno male che non si sono sciupati.
    Oggi avevo voglia di pubblicare un post e farò un link a questo delizioso post, tanto perchè anche quelli che hanno partecipato ma non vinto possano vedere il regalo.
    Sono proprio contenta..... ora non ti resta che darti alla pazza gioia nello sfornare i muffins!!!!
    Bacioni ancora
    Mara

    RispondiElimina
  2. ciao! passa da me, c'è un premio per te! baci
    Vale

    RispondiElimina