venerdì 14 maggio 2010

FILETTI DI PESCE VELOCI VELOCI

Oggi è venerdi e che ne dite se cuciniamo dei filetti di pesce nel microonde?
Io li faccio spesso,si preparano in un attimo e sono molto gustosi.

INGREDIENTI : filetti di pesce (qualsiasi specie va bene,secondo i vostri gusti e secondo quello che avete in frigo)
1 cipolla piccola
1 spicchio d'aglio
capperi
prezzemolo tritato
pomodorini tipo pachino o giù di li
olio evo
succo di limone
sale e pepe

ESECUZIONE:mettere i filetti iu una teglia adatta al forno a microonde,tritare aglio e cipolla e distribuirli sopra il pesce.Mettere ora anche i capperi,e i pomodorini tagliati a metà.Salare e  pepare,spargervi una manciata di prezzemolo tritato e irrorare il tutto con un po' di olio evo e un po' di succo di limone.
Far marinare  per una mezz'oretta e poi cuocere in forno a microonde in un recipiente coperto per 8 minuti circa a piena potenza.Trascorso questo tempo,scoprire la teglia e continuare la cottura per altri 10 minuti usando solo il grill.
Far riposare in forno per 5 minuti e servire.


Questa ricetta partecipa alla raccolta di Manuela di LA VIA DELLE SPEZIE
Posted by Picasa

8 commenti:

  1. Per me pesce anche tutti i giorni della settimana, non mi stanco mai! Bella la dritta del micro e gustosa la ricetta.
    Un bacio, buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Un plat délicieux et rapide à faire.
    Bravo!!
    Bon weekend.

    RispondiElimina
  3. Sono sempre alla ricerca di ricette di pesce veloci!!!Questa poi, dev'essere buonissima!!!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Simpatica! Mi piace la tua sincerita nel profilo e ti seguiro con piacere. Spero di averti tra i miei amici e compagni di blog se ti andra... :)Buona domenica

    RispondiElimina
  5. non ho mai capito come funziona il microonde - il mio ha sempre prodotto cose orribili e quando si è rotto ho deciso di non ricomprarlo...

    RispondiElimina
  6. Ringrazio tutte per i commenti,fa sempre piacere chiaccherare tra amiche.
    Voglio dire a Lacrima che io andre volentieri a visitare il suo blog ma non sono riuscita a rilevare l'indirizzo quindi non so come raggiungerla.
    Ciao a tutte.

    RispondiElimina
  7. Inexpensive Newport 100 Smoking Free Shipping

    Following a remarkable 12-year operate on Law Order: SVU, Captain christopher Meloni said farewell to his personality Elliot Stabler as well as his longtime on-screen companion Olivia Benson (Mariska Hargitay) Cheap Cigarettes Online USA. Meloni left the actual series suddenly and unexpectedly following the Season 12 finale had recently been filmed Newport Coupons For Cartons. New characters performed by Danny Pino as well as Kelli Giddish were triggered for starters, while Benson was handed multiple romantic associations (and she also adopted a young child later on). Following starring on Regulation Order: SVU, Meloni explored their comedic chops on Veep and also the Netflix series Moist Hot American Summer time. He also starred within other TV dramas such as True Blood as well as Underground. Clearly, each Meloni and Regulation Order: SVU happen to be doing just good since parting methods Marlboro Cigarettes Size, but is the actual show really which great without Benson as well as Stabler together?

    RispondiElimina