domenica 2 ottobre 2011

ANTIPASTINI SUPER VELOCI


Un antipasto da preparare in pochi minuti? Affidatevi a questa mia ricetta e risolverete il problema in modo splendido! (modesta vero?)




QUADRATINI ALLA MORTADELLA

INGREDIENTI: cracker
mortadella
stracchino

ESECUZIONE:prendere un quadratino di cracker  (salato o no è lo stesso) e spalmatelo con dello stracchino  e sopra appoggiate un bel quadratone di mortadella.La mortadella potete già acquistarla a dadoni come ho fatto io o farla tagliare in una bella fetta spessa dal salumiere e tagliarla poi da sole.

Semplici ma buoni come le cose senza pretese  che a volte lo sono più di un piatto bello elaborato.




BUONA DOMENICA A TUTTI!
Posted by Picasa

7 commenti:

  1. BUONISSIMI,VELOCI E BELLI DA VEDERE...DA COPIARE...BUONA DOMENICA!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Veloci, sfiziosi e gustosissimi. E non li cambierei per nessun motivo con delle tartine al caviale :) Un bacione, buona serata

    RispondiElimina
  3. ciao hai cambiato anche tu il look, bello...

    RispondiElimina
  4. I piatti semplici sono i miei preferiti, e questi antipastini mi piacciono molto!!!!

    RispondiElimina
  5. Super veloci ma gustosissimi, complimenti!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. siiiiiiiiiiiiii spettacolose le ricette veloci ^_^ deve essere anche buonissimo!!!!!

    RispondiElimina