lunedì 12 settembre 2011

INVOLTINI DI POLLO



Oggi prepariamo questi involtini semplici e gustosi . 



INVOLTINI DI POLLO

INGREDIENTI: petto di pollo a fette
fette di capocollo o coppa che dir si voglia
mozzarella
olio evo
sale e pepe






ESECUZIONE: battere col batticarne le fettine per schiacciarle un po'e tagliare a fette la mozzarella.  Adagiare su ciascun pezzo di carne una fetta di coppa e sopra una fetta di mozzarella,arrotolare e chiudere con uno stuzzicadenti.
Mettere gli involtini in un tegame a bordi bassi in cui è stato messo un poco di olio evo.Far rosolare,a,fuoco vivo e poi abbassare la fiamma.Salare e pepare  e cuocere per una ventina di minuti circa aggiungendo se serve poca acqua calda.
Si formerà un gradevole sughetto che renderà gli involtini ancora più stuzzicanti.




SLURP!
Posted by Picasa

9 commenti:

  1. Davvero molto appetitosi questi involtini, sono una bella alternativa al solito petto di pollo!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. mai provato ad usare il capocollo negli involtini, è proprio una bella e gustosa idea. bravissima. buona notte

    RispondiElimina
  3. Sai che è una gustosissima idea il capocollo negli involtini? mhhhh, mi piace l'alternativa...segnata :) Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  4. questi li faccio per questa sera!
    gnam ^_^

    RispondiElimina
  5. squisiti! Un ottimo modo per gustare questa carne un pò asciuttina...
    Un abbraccio e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  6. mi hai suggerito un'ottima idea per la cena di stasera!!! grazie grazie!!!! sembrano davvero deliziosi!
    Un saluto
    silvana

    RispondiElimina
  7. ciao cara! io ho una vera passione per il pollo e i tuoi involtini hanno un aspetto magnifico!

    RispondiElimina
  8. Un modo diverso per far mangiare il pollo, copio e incollo nel mio computer...mio marito ringrazia! ;D

    RispondiElimina