domenica 22 luglio 2012

IL PREMIO E LA PASTA FREDDA



E' finalmente arrivato il premio che ho vinto all'AKKIAPPA-GIVEAWAY organizzato da AKKIAPPARICETTE il sito che "raccoglie" tutte le ricette dei blog affiliati e dove quindi puoi trovare tante ricette per ogni occasione.


A fine concorso mi è stato aggiudicato il 3° premio,un bellissimo paio di orecchini  messo in palio da Katia di  GIOIELLI  REGALI che ringrazio molto.




E visto che la semplicità ripaga sempre vi posto oggi questa semplicissima ricetta per una pasta fredda  che vi rinfrescherà e vi delizierà con i suoi sapori e i suoi colori.


INGREDIENTI: 320 gr di penne integrali
pomodori datterini
formaggio emmental
wustel
basilico
olio evo
sale

ESECUZIONE: pulire i pomodorini e tagliarli a quarti,metterli in una ciotola e condirli con sale e olio evo.Cuocere la pasta,scolarla,passarla sotto l'acqua fredda,metterla in una ciotola e condirla con dell'olio evo,Aggiungere il formaggio tagliato a cubetti,il basilico spezzettato ed i wustel tagliati a fettine.Per ultimo aggiungere i pomodorini con tutto il loro condimento e mescolare bene.Far riposare un poco e servire.

Con gli ingredienti io sono andata ad occhio,non so dirvi il peso giusto,quindi regolatevi secondo il vostro gusto e secondo la quantità che avete sottomano.



Posted by Picasa

3 commenti:

  1. complimenti per la pasta (buonissima) e per il premio (bellissimo)!!! un bacio marina

    RispondiElimina
  2. copmplimenti sia per il premio che per le magnifica pasta un primo piatto che con il caldo preparato cosi si abbina molto bene

    RispondiElimina
  3. adoro la pasta fredda fatta in questo modo!!
    complimenti anche per il premio :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina