lunedì 9 settembre 2013

18 E 22

Come avete affrontato il ritorno al tram-tram quotidiano dopo le vacanze estive?
Noi l'abbiamo fatto alla grande: abbiamo brindato e festeggiato come non mai.

Abbiamo cominciato sabato 7 Settembre festeggiando Eleonora,mia nipote,per i suoi 18 anni: un compleanno indimenticabile!

Nelle foto potete ammirare il dolce che gli ho fatto  per la festa in cui ha condiviso questo bel giorno con tutti i suoi amici: un millefoglie panna,cioccolata e crema ( qui per la ricetta delle creme) arricchito con gocce di cioccolato bianco e fondente...golosissimo!


E' venuto buono e modestamente anche molto bello! Io non sono molto portata per le decorazioni,ma ce l'ho messa tutta ed il risultato mi ha molto soddisfatto ed anche la festeggiata ne è rimasta molto contenta!

Abbiamo trascorso una bella serata piena di musica,allegria
e tanta giovinezza...ed abbiamo anche mangiato molto bene: complimenti quindi anche a mia sorella e a mio cognato che hanno cucinato e preparato tante portate tutte molto gustose!

 


...sei maggiorenne oggi eh e che cosa è cambiato che puoi firmare le giustificazioni quando avrai "bigiato" ma nella scuola quella senza i voti non ti serve a niente perché da oggi devi stare attenta a tutta questa gente che ti riempie la testa di cose di facce e di miti che non potrai veramente sapere a che cosa sono serviti quindi bambina non credere a niente che non sia amore quindi bambina non credere a niente che non sia amore ...

Jovanotti


Con le parole della canzone di Jovanotti voglio fare ancora un milione di auguri ad Eleonora e gli dono un grande bacione sperando che nei molti anni a venire conservi la freschezza e la grinta che oggi la caratterizzano





Ma non è finita qua...
Ieri era il mio anniversario di matrimonio...
22 anni trascorsi insieme a Franco che con pazienza mi sta accanto ogni giorno con amore e rispetto!




Dedico a mio marito questa bella canzone con amore...



...sperando che voglia rimanermi accanto ancora per molti anni!

Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Mille auguri e complimenti per la torta! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  2. auguri a lei e a chi ha realizzato una magnifica torta

    RispondiElimina
  3. Ma brava, la torta è bellissima e sicuramente ghiotta, anche la decorazione è meravigliosa, mi piace anche la coppa con la bottiglia di champagne..insomma tutto bello...auguri di cuore a te e a tuo marito per altri 100 anniversari insieme !!!

    RispondiElimina